top of page

MOOSE KNUCKLES A MILANO

Aggiornamento: 7 feb 2023



Informazioni sul cliente


Moose Knuckles è un marchio di abbigliamento di lusso, fondato in Canada nel 2009, noto per i suoi parka di lusso eccezionalmente caldi, con sartoria impeccabile, materiali di origine etica e l'hardware premium. Il tutto unito ad un'immagine forte e non convenzionale, che li ha portati al successo nei migliori negozi del mondo creando una community di clienti fidelizzati.


Informazioni sul progetto


Una serie di video wall assemblati all'interno dei Moose Knuckles Temporary store, come concepiti dallo studio di design Bureau Betak: un'installazione di schermi "a grappolo" situata nel centro del negozio, che presenta paesaggi inaspettati e immagini della campagna, per immergere il cliente nel mondo unico di Moose Knuckles.


Moose Knuckles, Corso Matteotti 14, MI

Challenge


La prima sfida è stata quella di progettare e realizzare una struttura metallica a grappolo con dei video, al fine di nascondere tutti i cavi e creare una panoramica pulita che fosse conforme al concetto di Bureau Betak.

Successivamente abbiamo studiato come gestire i contenuti sui monitor, come distribuire lo stesso video frammentandolo, come modificare e programmare la "lineup" ed infine come gestire il tutto da remoto.


Soluzioni


Abbiamo supportato il cliente nella scelta della tecnologia hardware e software.

La progettazione e la realizzazione di strutture metalliche ad hoc, che supportano una serie di monitor di diverse dimensioni (21,5", 32" e 43") disposti a grappolo, ciascuno connesso ad un player BrightSign è stata interamente gestita dalla Nebri-Tech S.R.L.

La gestione dei contenuti avviene attraverso la piattaforma Wallboard, in grado di sincronizzare e programmare i video da remoto.


Store


Per maggiori informazioni sull'allestimento del negozio cliccare qui


Moose Knuckles, Corso Matteotti 14, MI
212 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page