top of page

SOLO AFFITTI TORINO SI AFFIDA AL DIGITAL SIGNAGE DI NEBRI-TECH

Aggiornamento: 24 feb 2023




A PROPOSITO DEL CLIENTE


SOLO AFFITTI la cui specialità è la locazione, sa garantire a proprietari ed inquilini l'eccellenza di un metodo, sviluppato in oltre vent'anni di esperienza e in grado di risolvere i problemi della locazione grazie alla flessibilità di chi lavora per offrire una soluzione abitativa su misura.

Il Sig. Antonio Lotrecchiano, titolare dell’agenzia di Solo Affitti Torino 12, di via Nizza 183/B (TO), appassionato di psicologia e marketing, ha scelto di lavorare a contatto con i suoi clienti per stabilire con loro una relazione duratura nel tempo. Da più di venticinque anni è orgoglioso di occuparsi e salvaguardare gli immobili dei locatari semplificando ogni fase dei moltissimi iter burocratici presenti.



CHALLENGE E SOLUZIONE



Il sig. Lotrecchiano è orgoglioso dello status raggiunto in questi anni, soprattutto degli innumerevoli locatori che si affidano alla sua agenzia, grazie anche alla sua ottima comunicazione. I tempi però cambiano e spesso bisogno rinnovarsi, ecco perché si è rivolto alla NEBRI-TECH S.R.L. per risolvere il problema della staticità della vetrina e dei cartelli solitamente utilizzati con il chiaro obiettivo strategico di attirare l'attenzione non tanto degli affittuari ma dei locatari: la soluzione individuata insieme e dopo un'attenta analisi della situazione è stata l'installazione di sistema tecnologico di comunicazione visiva digitale fatto di un monitor professionale, di dimensioni adeguate - 55", alta luminosità - 4000 nits, Full High Definition, ultra sottile e senza player aggiuntivi (Samsung 55" 4000 nits FHD), sospeso grazie ad un kit di pendinamento per liberare la vetrina e massimizzare la comunicazione sulla strada. Essendo più pratico più veloce da utilizzare, l’agenzia risparmia tempo e spazio, non deve più stampare cartelli e annunci ma può gestire efficacemente e rapidamente foto, video e comunicazioni varie. Il tutto è reso più dinamico e utilizzabile anche da remoto grazie a WALLBOARD, il software in cloud per il Digital Signage più versatile al mondo, che permette di creare contenuti impattanti con immagini, video, pagine web, ora, meteo e molto altro ancora.

Attraverso questo sistema abbiamo permesso a Solo Affitti Torino 12 di rendere la propria vetrina molto più attraente e dinamica non solo rispetto al passato ma soprattutto rispetto ai concorrenti e alle attività del quartiere. Infatti l'alta luminosità dei display utilizzati (4000 nits) permette al contenuto di essere visibile nonostante la luce diretta del sole; hanno un ampio angolo di visione così che l’immagine viene riprodotta fedelmente anche quando la visione avviene lateralmente ed infine sono grazie al loro design sottile e simmetrico sono facilmente posizionabili e integrabili all'interno di ogni ambiente. Infine, ma non meno importante e coerentemente alla sempre maggiore attenzione alla sostenibilità, l’agenzia non si avvale più della carta e delle relative operazioni di stampa per questo genere di comunicazione.

Vorrei rendere la vetrina più attraente, distinguermi dalla concorrenza e attirare l'attenzione dei locatari” così il Sig. Lotrecchiano si esprimeva al riguardo della sua agenzia e con il nostro sistema di Digital Signage abbiamo realizzato il suo progetto e collaborato al raggiungimento dei suoi obiettivi.

LA NUOVA VETRINA


In azione il Monitor Samsung 55" 4000 Nits FHD ad alta luminosità con il CMS Wallboard


140 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page